Gadauno Spa

I farmaci possono contenere sostanze pericolose per l’ambiente e per le persone. Quando sono scaduti vanno messi negli appositi contenitori.

In questo modo saranno trattati in sicurezza per evitare la dispersione nell’ambiente delle sostanze chimiche pericolose in essi contenute.

Forse non sai che… i farmaci non vanno nei rifiuti
Portali sempre negli appositi contenitori presenti sul territorio o al Centro di Raccolta del tuo Comune.

Cosa si può mettere?
Farmaci solidi come pastiglie e capsule, anche sfusi Farmaci liquidi con il loro flacone Farmaci in crema o pomata Fiale per iniezioni Disinfettanti.
Ricordati di togliere gli imballi esterni in cartoncino e le istruzioni: vanno riciclati con la carta.

Possiamo ridurre questi rifiuti?

  • Sì, se conserviamo i farmaci avanzati al termine della cura. Potranno servire in un’altra occasione.
  • Sì, se controlliamo i farmaci già in casa prima di comprarne altri.
  • Sì, se acquistiamo solo i farmaci necessari senza fare scorte.

Per conoscere tutti i punti di raccolta visita la pagina ‘Mappa dei punti di raccolta’ o scarica la APP GardaUno Ricicla per il tuo smartphone o tablet.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...