Gadauno Spa

Forse non sai che… gli abiti usati non vanno nei rifiuti. Portali sempre negli appositi contenitori presenti sul territorio o al Centro di Raccolta del tuo Comune.

Gli abiti usati sono risorse
Basta metterli negli appositi contenitori gialli.
In questo modo, saranno raccolti da aziende che si occupano della valorizzazione dei materiali: gli indumenti in ottimo stato saranno selezionati e rivenduti nel settore dell’abbigliamento di seconda mano in Italia e all’estero;
i capi rovinati o non commerciabili compiono comunque una funzione utile: sono destinati all’industria delle imbottiture, degli isolanti, dei feltri e degli stracci.

Spesso la selezione è fatta da cooperative sociali che offrono occupazione a persone in situazioni di difficoltà o disagio sociale.

Cosa si può mettere?

  • Capi d’abbigliamento di qualsiasi tipo
  • Biancheria per la casa
  • Scarpe, borse, cinture, cappelli, guanti ed altri accessori
  • Capi anche rovinati, purchè puliti.

Possiamo ridurre questi rifiuti?

  • Sì, se acquistiamo con consapevolezza
  • Sì, se ripariamo strappi o scuciture o facciamo ritoccare i capi che ci vanno stretti o larghi
  • Sì, se evitiamo errori di lavaggio leggendo accuratamente l’etichetta dei capi

Per conoscere tutti i punti di raccolta visita la pagina ‘Mappa dei punti di raccolta’ o scarica la APP GardaUno Ricicla per il tuo smartphone o tablet.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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