Gardauno Spa

 

Il nome di Garda Uno non deve trarre in inganno: non lavoriamo solo sul Garda

Gestiamo il servizio di Igiene Urbana anche nella Bassa Bresciana, precisamente nei Comuni di Dello, Offlaga, Pontevico, Verolanuova e Manerbio, un polo dove vivono poco meno di 40.000 persone.

Anno dopo anno, il gruppo di Comuni è diventato sempre più folto e, in modo naturale, è emersa la necessità di essere presenti sul territorio sia per offrire un servizio più capillare, sia per ottimizzare le risorse, che per abbattere l’impatto ambientale.

Ci siamo così dotati di strutture snelle dotate di ufficio amministrativo/logistico, uno spogliatoio con i servizi adeguati e un deposito automezzi.

I vantaggi dell’essere presenti sul territorio sono molteplici:

  • Si può valorizzare il lavoro locale, permettendo agli operatori che vivono nella zona di lavorare in loco;
  • Gli spostamenti dei mezzi sono limitati avendo un centro operativo di riferimento, con conseguente abbattimento delle emissioni;
  • Una sede distaccata è anche un'interfaccia per i Soci della Bassa Bresciana. Personale attivo ogni giorno, con un baricentro ben definito, evidenzia un presidio costante del territorio;
  • Vicinanza significa conoscenza: lavorare nelle stesse zone permette di conoscere ogni via alla perfezione, in modo da diminuire costantemente possibili errori/sviste durante la raccolta. 

Qui di seguito alcuni sorrisi di fine turno, proprio dei ragazzi che lavorano a nella sede distaccata di Manerbio.

Un ringraziamento a Carmen, Giacomo, Matteo, Mattia e Riccardo. 

Il gruppo Garda Uno è grande e va ben oltre il Garda! 

 

Altro in "Il lago nascosto"
Potrebbe interessarti anche...
Garda Uno - Comunità Energetiche

Garda Uno - Comunità Energetiche

Categorie news
caricamento...