Gadauno Spa

Garda Uno cerca nuovi spazi: la multiutility di Padenghe del ciclo idrico e della raccolta dei rifiuti è a caccia di un immobile ad uso direzionale.

Non è definito se sia alle viste un’espansione in spazi aggiuntivi o un trasloco dagli attuali uffici di Padenghe.

Intanto però l’azienda ha diffuso un annuncio di ricerca con specifiche caratteristiche: uno spazio per uffici sufficiente a contenere almeno 40 postazioni di lavoro, zona archivio di 150 mq, un atrio per ricevere gli utenti da 120, un parcheggio da 30 posti.

LA LOCATION: nel territorio di Lonato, Desenzano, Padenghe, Moniga, Polpenazze o Manerba.

La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata entro e il 4 marzo, via e mail con posta certificata.

Per ora è un’ipotesi: in base alle offerte pervenute la società deciderà il da farsi.

Proprio per questo, ed è specificato in una nota, «la richiesta d’interesse non vincola Garda Uno all’acquisto».

A.GAT.

Fonte: bresciaoggi.it

Data di pubblicazione: Giovedi 18 Febbraio 2016

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...