Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa


La Nostra Storia, sezione web dedicata a notizie antecedenti il 2015, data di pubblicazione del nuovo sito web gardauno.it.


 

Sul Garda un consorzio per acquistare energia

Portese (Brescia) - Assemblea generale del consorzio del Garda Uno lunedì 18 presso la sede di via Chiusure a Portese.

A convocarla è il vie presidente e sindaco di Moniga, Ermanno Pollini.

All'ordine del giorno l'approvazione della relazione previsionale programmatica triennale, il bilancio triennale 2000/02 e il bilancio di previsione per il 2000.

Il preventivo per l'anno in corso pareggia a 25 miliardi e 167 milioni, a riconferma della consistenza delle attività consortili.

Ma si discuterà anche della trasformazione dell'azienda speciale in spa.

Un altro punto di discussione riguarda la costituzione di società per il trattamento della frazione umida dei rifiuti con le società già attive a Castiglione delle Stiviere e Mantova.

Nel corso della relazione verrà sottolineata la necessità che i comuni del Garda che non hanno ancora conferito all'azienda i servizi pubblici di interesse locale (in particolare quelli connessi al ciclo integrato dell'acqua: acquedotti e fognature) accellerino l'iter deliberativo.

Nel corso della seduta verrà presentata anche la relazione riguardante la costituzione, assieme all'Azienda gardesana servizi ed altri soggetti privati, di un consorzio fra utenti di energia elettrica per ottenere condizioni di fornitura più vantaggiose.

All'ultimo punto l'elezione del nuovo presidente dell'assemblea dovuta allo scioglimento anticipato del consiglio comunale di Lonato e conseguenti dimissioni del sindaco Manlio Mantovani.

Fonte: Corriere della Sera

Data di pubblicazione: 02 Febbraio 2000

Immagine di copertina: da notizia originale

 

Altro in "La nostra storia"
Categorie news
Comuni correlati
caricamento...