Gadauno Spa

Nei Comuni gestiti da Garda Uno Spa è in corso la campagna di sostituzione gratuita dei contatori acqua di vecchia generazione.

Garda Uno Spa, oltre ad intervenire con il proprio personale interno, ha affidato parte del lavoro ad una cooperativa esterna.

I lavori comportano esclusivamente la sostituzione delle strumento di misura senza alcun intervento sull’impianto privato di proprietà dell’Utente.

L’ammodernamento del parco contatori, oltre a rispondere alla qualità di lettura prevista della normativa vigente, rende semplice e comoda l’autolettura per l’utente del servizio (il periodo dell’autolettura è specificato nell’ultima bolletta ricevuta; tale lettura è comunicabile tramite la pagina Autolettura del contatore oppure tramite il numero verde 800 547 657).

Si rammenta che la sostituzione del contatore è un servizio gratuito, senza nessun addebito di costi per l’intestatario ed essendo una manutenzione ordinaria non è prevista la presenza dell’Utente al momento della sostituzione.

E’ possibile richiedere successivamente per iscritto, se ritenuto utile, di poter visionare il misuratore che rimarrà a disposizione presso la sede della Società per 12 mesi dalla data di sostituzione.

Ricordiamo infine che il Regolamento del Servizio Idrico (art. 2.15) impone all’Utente, a proprie spese, di installare immediatamente dopo il misuratore un rubinetto di arresto e un dispositivo di disconnessione.

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro Numero Verde 800 601 328.


                                                                                                                   

Seguiranno aggiornamenti in base alla programmazione dei lavori.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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