




Polpenazze: dal 02 gennaio il conferimento torna al Centro di Raccolta di Calvagese
19/12/2025
A partire da venerdì 02 gennaio 2026, i cittadini di Polpenazze del Garda dovranno tornare a conferire i propri rifiuti presso il Centro di Raccolta di Calvagese della Riviera.
Negli ultimi mesi, a seguito dell’incendio che aveva reso temporaneamente inagibile il Centro di Raccolta di Calvagese, gli utenti di Polpenazze erano stati indirizzati al Centro di Raccolta di Manerba del Garda come soluzione provvisoria.
Con il progressivo ripristino dell’area di Calvagese, il Centro è oggi nuovamente accessibile, pur con alcuni lavori ancora in corso, e può quindi tornare a svolgere la propria funzione a servizio del territorio.
Dal 02 gennaio non sarà più possibile conferire a Manerba: l’accesso per gli utenti di Polpenazze verrà bloccato.
Si invita pertanto a fare riferimento esclusivamente al Centro di Raccolta di Calvagese della Riviera, rispettando le modalità di accesso e conferimento previste.
Garda Uno ringrazia i cittadini per la collaborazione e la comprensione dimostrata in questi mesi di riorganizzazione del servizio, continuando a lavorare per garantire una gestione dei rifiuti efficiente e sicura per tutti.
Altro in "News e comunicazioni"
Potrebbe interessarti anche...
Categorie news