Gadauno Spa

“La Nostra Storia”, sezione del sito web dedicata a raccontare il percorso che ha portato Garda Uno a diventare l’Azienda di oggi, prende il via con una brochure realizzata a metà degli anni ’90, in inglese, con testi di Franco Ragni.

The Waters of Lake Garda – The Catchment System and Condition of the Lake.

Questo il titolo della brochure, con introduzione a cura Guido Maruelli, “Chairman of the “Azienda Speciale Consorzio Garda Uno”.

Una decina di pagine in tutto con belle fotografie del lago, ma non solo. All’interno, anche fotografie d’epoca della Sala di Controllo Acque, l’ Impianto di Purificazione Acque di Peschiera ed una visuale schematizzata degli Impianti di Raccolta e Purificazione Acque del Lago di Garda.

Clicca qui per visualizzare ‘The Waters of Lake Garda’
(N.B: Il file Pdf è stato realizzato scansionando la brochure originale, il download richiede pochi secondi)

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...