Gadauno Spa

I VERTICI – Garda Uno ha al vertice l’Amministratore Unico che opera con la supervisione dei Soci rappresentati dal Comitato di Coordinamento. Quest’organo, composto da Sindaci o loro delegati scelti in sede assembleare, ha il compito di controllare e vigilare la gestione dei servizi.
Il Collegio Sindacale è composto da tre professionisti scelti dall’assemblea: questi si occupano del controllo di legalità, l’adeguatezza dell’organizzazione amministrativa e contabile e la corretta amministrazione dell’azienda. Anche la società di revisione viene scelta dall’assemblea per la funzione di controllo contabile.

Con l’adozione del Piano di Prevenzione della Corruzione, è stato istituito nel 2015 l’Organismo di Vigilanza, organismo indipendente dalla struttura al quale è demandato il controllo e la prevenzione del potenziale rischio di fenomeni corruttivi (D. lgs 231/2001).

La struttura dell’azienda conta, al 31/12/2015, complessivamente 215 dipendenti suddivisi in tre macro settori: ciclo idrico, igiene urbana, energia & mobilità ai quali si affianca il personale amministrativo e tecnico che opera in modo trasversale sulle diverse aree.

LOGISTICA – Il territorio su cui operiamo conta circa 90 km da Limone fino a Pozzolengo, oltre alla gestione di alcuni Comuni nel pianura bresciana. Per quanto la sede sia in una posizione centrale al territorio di competenza, nel tempo è stato necessario attivare unità locali periferiche.
Garda Uno, infatti, sia per il settore Igiene Urbana che Ciclo Idrico ha organizzato il lavoro avvalendosi di magazzini, depositi e piccoli uffici in punti strategici: il personale ha a disposizione le attrezzature ed i mezzi adeguati direttamente nei Comuni in cui deve operare o poco distante, ottimizzando tempistiche, spostamenti e costi. Il sistema logistico è in continua evoluzione: l’ingresso di un nuovo socio oppure l’incremento di un servizio richiedono dinamicità organizzativa e un occhio sempre attento alle opportunità del territorio.


Spunto tratto dalla Relazione di Sostenibilità 2015 consultabile tramite il seguente link:
clicca qui per il file completo in formato Pdf ( 27,6 MB )



La Relazione di Sostenibilità 2015 è redatta a cura di:
Pietro Lazzarini – Direzione Amministrativa
Stefania Bellini – Segreteria Generale

Progetto grafco e impaginazione:
Oscar Bossi – Garda Uno Spa

Si ringraziano tutti i colleghi ed i collaboratori che con il loro contributo hanno reso possibile la realizzazione di questa relazione.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...