Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Piace a Prevalle la raccolta differenziata con Garda Uno
Photogallery: sopralluogo Igiene Urbana sul territorio

Curata da Garda Uno ed accompagnata sul territorio dal sempre più condiviso messaggio “Raccolta differenziata porta a porta: piccolo impegno grande risultato” è partita a inizio anno la raccolta differenziata dei rifiuti anche per i settemila abitanti di Prevalle.

Il servizio è previsto per l’intero comune in giorni programmati con contenitori dedicati: ogni martedì a settimane alternate carta ed umido, plastica ed umido. Il giovedì, invece, secco, vetro e lattine. Il primo giovedì di ogni mese è inoltre attivo il servizio di ritiro degli ingombranti.

Con l’amministrazione comunale la collaborazione è su più fronti: si sta lavorando alla preparazione del Piano Economico Finanziario di Prevalle e sul territorio operatori Garda Uno e Polizia Locale, coordinata dal comandante Massimo Zambarda, stanno effettuando dei sopralluoghi.

“I cittadini di Prevalle sono molto sensibili alla differenziazione dei rifiuti” spiega Luca Benedetti il Responsabile Operativo dell’Area Nord di Garda Uno “Il passaggio ad una nuova modalità di raccolta porta a porta non è facile, ma si rileva fin dal primo mese la massima attenzione”.

 

 

Links: comune.prevalle.bs.it

 


 

Raccolta differenziata? Scarica l’APP Garda Uno Ricicla
Garda Uno Ricicla è l'applicazione che permette di ricevere informazioni aggiornate sul calendario Raccolta Rifiuti del proprio Comune, sui Centri di Raccolta (orari d’apertura in tempo reale, collegamento con il navigatore del proprio smartphone per raggiungere il più vicino Centro di Raccolta).
Download: app.gardauno.it.

“Garda Uno Recycles” a free App for citizens of the municipalities in the Garda region that carry out waste management.
Download: app.gardauno.it.

 

 

 

Altro in "Il lago nascosto"
Potrebbe interessarti anche...
Categorie news
Comuni correlati
caricamento...