Gadauno Spa

“La Nostra Storia”, sezione del sito web dedicata a raccontare il percorso che ha portato Garda Uno a diventare l’Azienda di oggi, propone la seconda parte dell’introduzione all’album “Lago di Garda Azzurro Europa”, a cura di Marcello Maruti.

Marcello Maruti Presidente dell’Ente Provinciale per il Turismo di Brescia
Introduzione all’album “Lago di Garda Azzurro Europa” – 1985

L’aver mantenuto finora intatto l’ambiente, in un epoca in cui spesso si assiste alla distruzione o al degrado del patrimonio naturale, è opera certamente meritoria degli operatori pubblici e degli operatori privati; il compiere poi ingenti sforzi per prevenire qualsiasi deleteria contaminazione negli anni a venire è anche un segno di amore e di rispetto per un patrimonio che non è solo italiano, ma che travalica i nostri confini.

Questo modo di concepire il Garda, dove lo straniero si sente non ospite, ma a casa propria, è la chiave del suo successo turistico in campo internazionale e siamo certi che, mantenendo vivo questo spirito, vedremo le nostre località sempre più affollate e apprezzate da turisti provenienti da ogni parte del nostro continente e anche da oltre oceano.

Le condizioni ambientali, le bellezze paesaggistiche ed il clima favorevole ci sono; ma è anche la tradizionale ospitalità della popolazione gardesana, nonchè l’attrezzatura alberghiera e campeggistica, adeguata alle moderne esigenze e sempre attenta a tenere alto il suo livello qualitativo, che collocano il Garda ai primi posti del turismo italiano.

Clicca qui per il file Pdf (12MB) ricreato dalla scansione dell’album originale

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...