Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Nel corso dell’ultimo Consiglio di Amministrazione, dell’Azienda Speciale Consorzio Garda Uno, il presidente Guido Maruelli ha provveduto a conferire ai Consiglieri le deleghe di funzioni su questioni specifiche.

Ovviamente queste assegnazionii sono state adottate tenendo conto sia della disponibilità che della competenza di ognuno dei consiglieri sulle specifiche materie.

Questi gli incarichi attribuiti:

dr. Mario Quecchia, vice presidente – gestione finanziaria e contabile dell’Azienda, con specifico riferimento ad attività di controllo di gestione, ottimizzazione delle risorse, presentazione dei bilanci e dei piani di investimento;

arch. Alfredo Lamperti, consigliere – trattazione delle tematiche connesse con il ciclo integrale dell’acqua, con specifico riferimento alle reti comunali interne, e ai rapporti con l’Azienda Gardesana Servizi, nell’ottica della costituzione congiunta dell’ambito Territoriale ottimale, ai sensi della legge Galli;

ing. Oscar Papa e dr. Nicola Scotti, consiglieri – problematiche connesse al Servizio Informatico Territoriale;

dr. Walter Romagnoli, consigliere – problematiche inerenti la sicurezza sul Garda, con specifico riferimneto ai contatti e relazioni con gli Enti già preposti istituzionalmente, e incarico relativo alle attività di marketing e promozionali dell’immagine aziendale, particolarmente nei confronti degli amministratori dei Comuni.

p.i. Pietro Mario Visconti, consigliere – trattazione delle problematiche inerenti l’abnorme fioritura algale che interessa, da alcune stagioni, le spiaggie del lago.

Naturalmente ai consiglieri incaricati di seguire specifici settori potranno essere rivolti eventuali questioni, quesiti o lamentele da parte dell’utenza, in modo che si possa giungere a positive soluzioni nel più breve tempo possibile.

La disponibilità di questi Consiglieri sarà ampia e totale volta nell’ottica primaria della Azienda Speciale Garda Uno a disposizione delle pubbliche amministrazioni, da cui ne è diretta emanazione, ed anche a fianco del cittadino-utente fruitore dei servizi, emanati dalla Municipalizzata del Garda.

Luigi del Pozzo
Il Gazzettino 05 Dicembre 1998

Altro in "La nostra storia"
Categorie news
caricamento...