Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Weekend con il Campionato Europeo di Tiro a Volo

Il Trap Concaverde, in collaborazione con la FITAV (Federazione Italiana Tiro a Volo) e la ESC (European Shooting Confederation), ha organizzato, nell’impianto sportivo di Lonato del Garda, centro affiliato ASI, il Campionato Europeo di tiro a volo nelle discipline Olimpiche, durante il quale saranno assegnate 8 carte Olimpiche valide per la partecipazione ai giochi di Tokio 2020.

Alla competizione stanno già partecipando le principali federazioni europee, per un totale di 43 nazioni e 400 tiratori, accompagnati da oltre 200 “official” (commissari tecnici, personale medico e dirigenti federali) e da un cospicuo numero di parenti, amici, appassionati e tifosi.

L’accesso all'impianto sportivo per il pubblico è, come di consueto, completamente gratuito per tutta la durata del Campionato Europeo.

Prosegue, infine, l’impegno del Concaverde a favore della sostenibilità ambientale.

A tal proposito, sarà possibile noleggiare direttamente in loco, per l’intero arco dell’evento, delle automobili elettriche. Il servizio, curato da Garda Uno, è il risultato di un progetto 100% sostenibile avviato oltre dieci anni orsono dalla stessa Multiutility, con l’autoproduzione di energia da fonte rinnovabile e l’avvio di servizi a favore della mobilità sostenibile e di un modello di mobilità condivisa.

Una maniera incisiva per sensibilizzare alla svolta “green” non solo i residenti, ma anche i tanti turisti e ospiti del Territorio Gardesano.

Le porte del Concaverde sono quindi aperte a tutti coloro che vorranno prendere parte e assistere alla manifestazione sportiva, che punterà fortemente sull’innovazione e sulla spettacolarizzazione e avrà forti ricadute sull’intero Territorio.

Fonte: asinazionale.it

Data di pubblicazione: Giovedì 12 Settembre 2019

Clicca qui per visualizzare la Photogallery 'Garda Uno alla presentazione del Campionato Europeo di Tiro a Volo'

Links: comune.lonato.bs.it - trapconcaverde.it

 


 

La mobilità sostenibile di Garda Uno: 100% Green Urban Mobility - EWay

E-Way, adesso sul lago si viaggia con lo sharing 100% sostenibile: leggi tutto

Video: E-Way-il-car-sharing-elettrico-con-renault-zoe-sul-lago-di-garda.mp4

PHOTOGALLERY BEST - BENACO ELECTRIC SHARE TOUR

BEST è il primo giro del Lago di Garda svolto interamente con auto elettriche in servizio Sharing.

Clicca qui per il racconto fotografico 'BEST'

 

caricamento...