Gadauno Spa

 

Giornata piena per Garda Uno quella di Giovedì 27 Giugno: inaugurazione della postazione E-Way a Desenzano con relativa presentazione del progetto Car e Bike Sharing e successivo Tour del Lago di Garda con la carovana di auto elettriche che in serata è arrivata a Peschiera.

L'evento è stato documentato dai media che hanno messo in evidenza il carattere innovativo e strategico per la mobilità gardesana e l'importanza della presenza di numerosi ospiti. Preziosa la collaborazione di Renault con i suoi veicoli elettrici Zoe che abbiamo imparato a riconoscere grazie anche all'accattivante grafica realizzata dagli studenti del Bazoli-Polo di Desenzano.

Michele Troiano, autore delle fotografie: Questo racconto fotografico vuole dare un volto alle persone coinvolte, favorito dall'istintiva attitudine dei vertici aziendali nel valorizzare capacità individuali e libertà di movimento. Non a caso la serie di fotografie inizia con un addetto al servizio di Igiene Urbana, passa dalla presenza di tutti i dirigenti Garda Uno a Palazzo Todeschini e termina con Mario Bocchio e Massimiliano Faini in gruppo a festeggiare la conclusione della giornata.

E-Way - Maggiori informazioni: visita lo Speciale Web 'E-Way - Electric Car Sharing'

 


 

 

 


 

STUDIO GRAFICO E-WAY: Un progetto Garda Uno Lab

L'inaugurazione della postazione di Desenzano ha visto la premiazione degli studenti dell' Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “L. Bazoli – M.Polo” coinvolti nello studio grafico E-Way.

Responsabile: Massimiliano Faini - Coordinatore: Michele Troiano - Referente d'istituto: prof.ssa Elena Dalia - Referente per il settore Energia Garda Uno: Laura Maestrini - Referente grafico: Giuseppe Pina - Segreteria e Logistica: Stefania Bellini

Garda Uno Lab - Il Progetto - Garda Uno News

caricamento...