Gadauno Spa

Per meglio valutare l’enorme mole di lavoro svolto dagli operatori Igiene Urbana di Garda Uno dedichiamo loro spazio nelle pagine del nostro sito internet.

Non solo fotografie.. gli operatori hanno un’identità ed una storia legata alla nostra azienda. Oggi, Alessandro Aldrighetti, Guido Pellegrini e Roberto Bertanza:

Alessandro Aldrighetti lavora in Garda Uno dal 2007 ed è un vero proprio ‘jolly’. Svolge tutti i servizi, conosce ed utilizza ogni mezzo e percorso, indispensabile per sostituire colleghi in ferie, malattia, in permesso o altro. In questa fotografie lo vediamo impegnato con la spazzatrice nel comune di Gardone Riviera.

Guido Pellegrini, in Gardauno dal 1998, svolge il servizio con la spazzatrice meccanica presso i comuni di Gargnano e Toscolano.

Roberto Bertanza, con noi dal 2002, gestisce il servizio di porta a porta e svuotamenti cestini nel comune di Gargnano.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...