Gadauno Spa

“A partire da Giovedi 22 Dicembre 2016, giusto in tempo per il Natale, una nuova spazzatrice Garda Uno sarà operativa a Salo’, Gardone Riviera, Gargnano e Limone sul Garda.

Si tratta di un mezzo Schmidt, 6mc, euro 6, particolarmente silenzioso e con un unico motore… meno inquinante ed a consumo ridotto. Andrà a sostituire un modello euro 2 utilizzato a lungo, ben 19 anni.

Sono quindi giorni di test effettuati insieme al capo officina Ermanno Raissoni prima di passare alla decorazione vera e propria.

Un nuovo tipo di decorazione: oltre ai classici riferimenti aziendali, ben visibile anche il logo dell’App Igiene Urbana Garda Uno con la quale è possibile fornire maggiori informazioni a comuni, cittadinanza e turisti“.

Luca Benedetti
Responsabile di zona Area Nord


In fotografia: Benedetti (responsabile Area Nord), Rovizzi (responsabile Area Sud), Raissoni (capo officina), Bortolotti (autista che avrà in dotazione la nuova spazzatrice)

Links: comune.salo.bs.it comune.gardoneriviera.bs.itcomune.gargnano.brescia.itcomune.limonesulgarda.bs.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...