Gadauno Spa

 

Padenghe - Ciclo idrico, igiene urbana, smart city: Garda Uno mette a disposizione della città serba di Sabac il proprio «know how».

L’operazione rientra nell’accordo di collaborazione siglato tra la Provincia e la stessa città di Sabac: una convenzione sottoscritta nei giorni scorsi a palazzo Broletto che permetterà la «messa in atto di azioni funzionali al riutilizzo da parte di Sabac di metodi e progetti» che la Provincia sviluppa tramite sue controllate e partner.

Tra questi, Garda Uno: l’accordo, sottoscritto previo «incontro tecnico» nella sede della multiutility padenghina,
prevede di realizzare a Sabac una piattaforma tecnologica per lo sviluppo e la gestione degli impianti.

Telecontrollo e telegestione già applicati sull’area gardesana (e non solo) sbarcheranno dunque in «terra serba», così come il programma di gestione degli impianti di depurazione, un piano di qualità dell’acqua e una piattaforma «mobility», per la ricarica di veicoli elettrici.

Tra i progetti replicabili a Sabac, poi, anche il servizio integrato di igiene urbana e il progetto «smart city» aggregato, per lo sviluppo di un’infrastruttura digitale che consenta di coprire il territorio di tecnologie wireless e narrow band.

Infine, Garda Uno offrirà spunti anche sulla riqualificazione della illuminazione, con un progetto coordinato dalla Provincia e finalizzato a rendere più efficienti le reti mediante concessione in project financing

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: Venerdi 29 Dicembre 2017

Fotografia di copertina: da archivio Garda Uno Spa

Links: sabac.rs

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

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Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

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Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
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  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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