Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

È stato presentato questa mattina al Trap Concaverde, il Campionato Europeo di Tiro a Volo, che si svolgerà a Lonato del Garda dal 3 al 17 settembre.

Ad aprire gli interventi è stato il presidente del Comitato organizzatore Ivan Carella: «Non si può nascondere l’emozione di ospitare, dopo il Campionato del Mondo di luglio - ha esordito - anche questa manifestazione continentale, dove saranno in palio otto carte olimpiche valide per i Giochi di Tokyo 2020.

Quest’evento potrà giovarsi della trasmissione in diretta televisiva delle finali curata dalla RAI, che si affiancherà al web live streaming delle stesse sui principali social network. Questo consentirà, a tutti coloro che non potranno essere presenti, di assistere in tempo reale alla competizione».

Molto soddisfatto Roberto Tardani sindaco di Lonato del Garda: «Enti pubblici, aziende, comitati sportivi stanno lavorando tutti insieme per realizzare un evento che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo - ha affermato - Questo spirito di squadra dovrebbe diventare emblematico per la nostra nazione. Quando gli Italiani fanno squadra, quando lo fanno davvero, diventiamo una nazione imbattibile».

Sarà a giorni scaricabile, inoltre, una “app” dedicata per rimanere sempre aggiornati sulle tante gare e sulle iniziative in corso.

Saranno molti gli eventi collaterali, insieme alle sfide di cartello, che coinvolgeranno il Concaverde e la città di Lonato del Garda.

Il programma inizia con la cerimonia di inaugurazione di mercoledì 4 settembre, a ingresso libero a partire dalle 20 direttamente negli spazi verdi della struttura, si potrà assistere a numerosi spettacoli scenografici e musica dal vivo.

In risalto, anche per l’agenda olimpica in vista di Tokyo 2020, l’accento posto sulla sostenibilità ambientale.

Tra le varie iniziative, il Campionato Europeo metterà in vetrina il servizio di car sharing elettrico realizzato da Garda Uno, con la possibilità di noleggiare e ricaricare sul posto autovetture alimentate da fonte di energia al 100% rinnovabile.

Il programma completo è sul sito trapconcaverde.it/it/press

[Nella foto, da sx: Stefania Bellini (Responsabile Marketing Garda Uno); Daniele Ghelfi (Competition Manager); Emanuela Bonomi (Vice presidente FITAV); Roberto Tardani (Sindaco di Lonato); Daniele Bertoni (Vice direttore generale Pietro Beretta spa); Ivan Carella (Presidente del Comitato Organizzatore) ph: Michele Troiano]

News originale: facebook.com/Comune-di-Lonato-del-Garda

Links: comune.lonato.bs.it - trapconcaverde.it

 




La mobilità sostenibile di Garda Uno: 100% Green Urban Mobility - EWay

E-Way, adesso sul lago si viaggia con lo sharing 100% sostenibile: leggi tutto

Video: E-Way-il-car-sharing-elettrico-con-renault-zoe-sul-lago-di-garda.mp4

PHOTOGALLERY BEST - BENACO ELECTRIC SHARE TOUR

BEST è il primo giro del Lago di Garda svolto interamente con auto elettriche in servizio Sharing.

Clicca qui per il racconto fotografico 'BEST'

 

 

 

caricamento...