Gadauno Spa

Marrba Isola Ecologica

Presentato il nuovo servizio - Non stop per i rifiuti - Tessera magnetica per entrare e telecamere per evitare gli abusi -L'isola ecologica di Manerba: il servizio sarà attivo 24 ore su 24.

La piccola ma efficientissima isola ecologica sarà aperta 24 ore su 24 per favorire il corretto conferimento dei rifiuti, anche per chi a Manerba ha una seconda casa: onde evitare, ad esempio, gli abbandoni forzati o peggio abusivi, quando il giorno del rientro dalle vacanze non coincide con quello della raccolta differenziata porta a porta.

Si tratta di un progetto sperimentale, già funzionante a fianco dell'isola ecologica in località Campagnola (quella utilizzata da tutti e quattro i Comuni dell'Unione della Valtenesi): la sperimentazione del servizio, a cura di Garda Uno, proseguirà fino al 31 dicembre.

Nel dettaglio, si potrà accedere solo muniti della tessera di Garda Uno. Proprio la tessera servirà per aprire il cancello, a qualunque ora del giorno e della notte: toccherà al cittadino conferire correttamente i rifiuti, nei bidoni dell'umido e dell'indifferenziata.Attivo anche un servizio di conferimento pannolini.

Funzionerà tutto in automatico: ogni ingresso sarà registrato, e ogni conferimento controllato da telecamere sempre attive. Evitando così che qualcuno scambi l'isola per una discarica.

A.GAT.

Fonte: bresciaoggi.it

Data di pubblicazione: Venerdi 23 Giugno 2017

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...