Gadauno Spa

Garda Uno - Garda Uno Lab - Liceo Enrico Fermi Salò


To activate the automatic debit of your bill on your bank account, it is necessary to sign the appropriate SEPA Direct Debit (SDD) mandate at your bank.

The SEPA form, pre-filled by Garda Uno for automatic debit is annexed to the paper copy of your bill.

The User is able to withdraw or suspend the payment order according to the rules currently in force in the interbank circuit that depend on the User type (if “private” or “commercial”).

The automatic debit normally occurs without any cost (ask for confirmation at your bank). The form can be presented at your bank that will deal with the activation of the necessary computerized procedures.

 

/media/1021/sepa-precompilato.png

 


 

Traduzione in inglese a cura di Greta Chimini - Classe 3^ E Liceo Scientifico Statale Enrico Fermi di Salò (BS) - per il progetto Garda Uno Lab.


Garda Uno Lab - Il Progetto
garda-uno-lab-il-progetto


La Classe 3^ E si presenta a Garda Uno Lab:
garda-uno-lab/liceo-scientifico-statale-enrico-fermi-di-salo'

Liceo Scientifico Statale Enrico Fermi
Via Martiri delle Foibe, 8 – 25087 Salò (BS)
www.liceofermisalo.gov.it

Dirigente Scolastico: Maria Gabriella Podestà
Referenti Garda Uno Lab:
Prof.ssa Mariangela Conter – Prof. Claudio Fantoni - Frof.ssa Nancy Ghandour

Scarica la brochure del Liceo Linguistico

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

Potrebbe interessarti anche...
caricamento...