Gardauno Spa

Avvertenze per l'iscrizione

Garda Uno è una società a totale partecipazione pubblica che, nel rispetto delle attuali normative e dei propri regolamenti interni, effettua, ai fini di nuove assunzioni, preventive selezioni di personale dipendente attraverso apposite e specifiche procedure ad evidenza pubblica (bandi pubblici).

Se sei interessato a lavorare con Garda Uno:

  1. inserisci negli appositi campi qui accanto riportati i tuoi dati (nome, cognome, mail);
  2. spunta il flag “Consento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679” (dopo aver letto l’informativa);
  3. clicca sul pulsante verde “Invia la tua richiesta”.

L’ufficio personale di Garda Uno inoltrerà alla mail da te indicata, ad ogni pubblicazione di un nuovo bando pubblico, l’avviso di tale nuova selezione.

Il servizio di notifica resterà attivo sino a quando non farai espressa revoca (revoca che potrà essere effettuata in qualsiasi momento cliccando sull’apposito link che troverai in tutte le mail che ti verranno trasmesse).

Con il Form qui accanto potrai inoltre, se di tuo interesse, iscriverti alla nostra Newsletter per essere informato su tutte le nostre nuove iniziative (spuntando il flag “Iscrivimi alla Newsletter per essere informato su tutte le novità di Garda Uno”).

caricamento...