Gadauno Spa

Presso il Comune di Toscolano Maderno, che da Novembre adotterà il sistema di raccolta porta a porta integrale al momento già attivo nelle frazioni di Bornico e Bezzuglio, Garda Uno utilizza otto operatori tra i quali:

Francesco Salvadori impegnato quattro giorni alla settimana con la spazzatrice media nelle zone centrali e periferiche, assistito una volta alla settimana da Guido Pellegrini nello spazzamento delle vie piu’ strette.

Angelo Tommasi, addetto alla raccolta rifiuti con un compattatore di grandi dimensioni.

Flavio Papa, utilizza un ‘daily’ per la raccolta dei rifiuti anche lui nelle strade più strette.

Maurizio Pasini, addetto alla raccolta differenziata carta e plastica. Mezzo utilizzato, un ‘daily’.

Ivan Piardi, svuotamento cestini, raccolta rifiuti e raccolta del vetro

Durante i mesi estivi, da Aprile a Settembre, lo svuotamento pomeridiano dei cestini lungolago e centro è affidato ad un operatore stagionale.

comune.toscolanomaderno.bs.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...