Gardauno Spa

 

Relazione di Sostenibilità Garda Uno 2019 - Chi Siamo

Garda Uno è un’azienda che ha superato i 45 anni di lavoro: nel 1974 è nata come consorzio votato alla tutela delle acque del Lago di Garda e ll’ambiente circostante ed oggi è la principale multiutility gardesana, operativa anche nella zona della bassa bresciana. Ha seguito un percorso di crescita costante, ampliando la propria compagine sociale con nuovi soci, tutti enti pubblici.

Parimenti, sono cresciuti l’organico e la struttura al fine di garantire servizi ad elevati standard di qualità.

Ogni attività svolta è diretta alla comunità e all’ambiente, due sfere compenetranti che vedono i nostri operatori attivi ogni giorno per tutelare il lago, il suo entroterra e la salute delle persone.

Con decorrenza 31/12/2017, Garda Uno ha ceduto il servizio idrico e ha concentrato tutte le sue risorse nei settori igiene urbana, mobilità sostenibile, energie rinnovabili, servizi al territorio.

Dal punto di vista normativo, dopo le diverse trasformazioni ope legis avvenute nel tempo, Garda Uno oggi è una società per azioni a totale partecipazione pubblica, con affidamenti diretti di Servizi Pubblici Locali in house providing.

La sede istituzionale di Garda Uno si trova a Padenghe sul Garda, posizione baricentrica rispetto al territorio servito.

Scarica la Relazione di Sostenibilità 2019

 

 

 

caricamento...