Gadauno Spa

Padenghe sul Garda, electric charging colum: power increase and new access system

 
We inform you that in the framework of continuous improvement of the 100% Urban Green Mobility grid the charging column of electric vehicles of Padenghe del Garda has been converted in a charging column able to provide 22 kW (three phase).

The new charging point has two type 2 sockets.

At the charging column  site of  Padenghe del Garda  a new experimental management system that does not foresee the use of the mobility card has even been activated.

From 08/09/2017 the access to this charging column will be exclusively feasible through a smartphone even for registered users.

Registered users will be able to either use the QRCODE written on the charging column or connect themselves to their personal webpage through the portal www.gardaunomobility.it.
 
The other charging stations will continue to be accessible through the use of the mobility card or linking to your own personal webpage.
 
For temporary users the charging modes do not change.
 
For any info or clarification request it is possible to contact us by phone (Tel: 030-9995401) or sending an email to the following address: mobilityservice@gardauno.it.

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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