Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Gli eco calendari contengono informazioni generali sul servizio di raccolta rifiuti, i giorni e le modalità della raccolta differenziata specifiche per comune, la suddivisione delle zone e le istruzioni per l’uso delle isole ecologiche, oltre che il calendario per la raccolta porta a porta dei rifiuti.

Accedi alla pagina di download ‘Eco Calendari 2019′ tramite il menu Igiene Urbana presente in Home Page.
(In alternativa, clicca qui.)

Isola Ecologica - Manerba del Garda

L'Isola ecologica - Centro Raccolta Rifiuti si trova in via delle Cave. (vedasi allegato), Per accedervi basta utilizzare la tessera sanitaria dell'intestatario della tassa rifiuti.

Solo per i residenti all'estero oppure per i soggetti diversi dalle persone fisiche o, ancora, per le attività economiche è previsto il rilascio di un'apposita tessera che abilita all'accesso.

Per le utenze, domestiche e non domestiche, attivate dal settembre 2009 al maggio 2017 le tessere sono state spedite alla residenza (o sede) del contribuente della tassa rifiuti.

Il rilascio della tessera di accesso all'isola ecologica nel caso in cui il contribuente sia dotato di tessera sanitaria, nonché il rilascio di duplicati (per smarrimento, sottrazione, ecc....) della tessera già emessa è subordinato al pagamento in favore del comune di un contributo a titolo di rimborso spese di euro 10,00.

ORARI DI APERTURA: si invita a consultare l'ecocalendario annuale, il quale riporta anche i giorni e gli orari di apertura del Centro di Raccolta (Isola ecologica).

Nell'anno 2017 è stata realizzata un'isola ecologica aperta tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.

L'isola è collocata accanto al Centro di Raccolta comunale, in Via delle Cave, e consente il conferimento soltanto di umido e rifiuto indifferenziato ("secco") alle condizioni indicate nel documento sotto riportato (vedasi allegato).

Sito web del Comune di Manerba del Garda: comune.manerbadelgarda.bs.it

 

Altro in "Il lago nascosto"
Categorie news
Comuni correlati
caricamento...