Gadauno Spa


Garda Uno Spa - Relazione di Sostenibilità 2016: I nuovi soci


I NUOVO SOCI

Gottolengo

È entrato nella compagine sociale di Garda Uno nel giugno 2016. E’ un comune di 5.233 abitanti situato nella zona della Bassa Bresciana che si trova nella pianura Padana fra le province di Cremona e di Mantova. Il paese è totalmente pianeggiante e dal punto di vista idrico è noto per la presenza di numerosi canali artificiali destinati all’irrigazione dei campi coltivati. Oggi il Comune è un centro industriale, ma conserva ancora numerose tracce di vita contadina.

Per l’anno 2017: Il primo obiettivo del Comune è affidare a Garda Uno il servizio di Igiene Urbana. Inoltre, Gottolengo sarà uno dei primi Comuni ad affidare all’Azienda i servizi cimiteriali.

Pontevico

Il Comune è socio di Garda Uno dal settembre 2016. Conta 7.095 abitanti ed è anch’esso situato nella bassa Bresciana. Percorso dal fiume Oglio ha un territorio totalmente  pianeggiante e dedicato prettamente alle attività agricole, oltre ad una buona presenza di industrie, in particolar modo rivolte al settore dell’abbigliamento.

Per l’anno 2017: Sono iniziati gli incontri ed i sopralluoghi nel territorio per la stesura del contratto di Igiene Urbana che, secondo la time line condivisa, partirà il prossimo anno.

E nell’anno 2017, entrerà a far parte di Garda Uno anche il Comune di Provaglio d’Iseo.


Scarica la Relazione di Sostenibilità 2016 in formato Pdf (76,8 MB)

 

 

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

Categorie news
Comuni correlati
caricamento...