Gadauno Spa

Garda Uno “Web” raggiunge oggi uno dei suoi primari obiettivi di stagione: la pubblicazione di “Garda Uno Lab”, rivista digitale realizzata in collaborazione con realtà presenti sul territorio del Lago di Garda e limitrofi.

“Lab è un progetto targato Garda Uno ideato per condividere idee ed innovazione, a servizio del territorio; un percorso per sensibilizzare tutti noi al rispetto dell’ambiente”.

Una rivista digitale, dunque.. pensata sotto forma di “contenitore” in formato Pdf e successivi approfondimenti on line. Spunti grafici abbinati a brevi testi. Questa l’idea dalla quale siamo partiti.

“Collaborare con le scuole è alla base del progetto Garda Uno Lab. La creatività ed il pensiero innovativo dei ragazzi saranno le fondamenta per una comunicazione efficace e moderna”.

Oltre al sito web, un nuovo canale di comunicazione aziendale. Dal desiderio di Massimiliano Faini, direttore operativo Garda Uno Spa, Lab è ideato e coordinato da Michele Troiano. Segreteria e logistica a cura di Sabrina Nalini e Stefania Bellini.

“Per un’azienda come la nostra è fondamentale essere a stretto contatto con il territorio, promuovere collaborazioni ed imparare a gestire i moderni linguaggi di comunicazione.”

Partecipano aI primo numero di Garda Uno Lab:

Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “L. Bazoli – M.Polo”
Desenzano del Garda (BS)

Fotoclub Moniga
Moniga del Garda (BS)

Biblioteca Comunale di Sirmione
Colombare di Sirmione (BS)

Biblioteca Comunale di Buffalora
Buffalora (BS)

Associazione per l’arte Le Stelle
Brescia

Tomaso Wuhrer
Brescia

NB: I partecipanti sono elencati in ordine di adesione al progetto.

Scarica la rivista digitale “Garda Uno Lab n.1″ in formato Pdf 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...