Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Garda Uno “Web” raggiunge oggi uno dei suoi primari obiettivi di stagione: la pubblicazione di “Garda Uno Lab”, rivista digitale realizzata in collaborazione con realtà presenti sul territorio del Lago di Garda e limitrofi.

“Lab è un progetto targato Garda Uno ideato per condividere idee ed innovazione, a servizio del territorio; un percorso per sensibilizzare tutti noi al rispetto dell’ambiente”.

Una rivista digitale, dunque.. pensata sotto forma di “contenitore” in formato Pdf e successivi approfondimenti on line. Spunti grafici abbinati a brevi testi. Questa l’idea dalla quale siamo partiti.

“Collaborare con le scuole è alla base del progetto Garda Uno Lab. La creatività ed il pensiero innovativo dei ragazzi saranno le fondamenta per una comunicazione efficace e moderna”.

Oltre al sito web, un nuovo canale di comunicazione aziendale. Dal desiderio di Massimiliano Faini, direttore operativo Garda Uno Spa, Lab è ideato e coordinato da Michele Troiano. Segreteria e logistica a cura di Sabrina Nalini e Stefania Bellini.

“Per un’azienda come la nostra è fondamentale essere a stretto contatto con il territorio, promuovere collaborazioni ed imparare a gestire i moderni linguaggi di comunicazione.”

Partecipano aI primo numero di Garda Uno Lab:

Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “L. Bazoli – M.Polo”
Desenzano del Garda (BS)

Fotoclub Moniga
Moniga del Garda (BS)

Biblioteca Comunale di Sirmione
Colombare di Sirmione (BS)

Biblioteca Comunale di Buffalora
Buffalora (BS)

Associazione per l’arte Le Stelle
Brescia

Tomaso Wuhrer
Brescia

NB: I partecipanti sono elencati in ordine di adesione al progetto.

Scarica la rivista digitale “Garda Uno Lab n.1″ in formato Pdf 

caricamento...