Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Gli eco calendari contengono informazioni generali sul servizio di raccolta rifiuti, i giorni e le modalità della raccolta differenziata specifiche per comune, la suddivisione delle zone e le istruzioni per l’uso delle isole ecologiche, oltre che il calendario per la raccolta porta a porta dei rifiuti.

 


 

Eco Calendario 2022 Toscolano maderno - Aprile

Il Centro di Raccolta

Che cos'è:
Il Centro di Raccolta comunale o intercomunale (o isola ecologica ) è un’area presidiata ed allestita ove si svolge attività di raccolta dei rifiuti urbani ed assimilati, conferiti in maniera differenziata, dalle utenze domestiche e non domestiche, con lo scopo di recuperare tutti i materiali che possono essere riciclati. Non è una discarica nella quale i rifiuti entrano per non uscirne mai più. È uno spazio che mira ad ottimizzare la raccolta differenziata di tutti i rifiuti, in particolare di quelli che non possono essere facilmente raccolti con i cassonetti stradali.

Chi può entrare:
I rifiuti possono essere conferiti dalle utente domestiche e dagli enti e imprese in regola con il pagamento della tassa rifiuti comunale. Possono inoltre conferire i propri rifiuti le imprese sprovviste di aree a ruolo, produttrici di rifiuti assimilati sul territorio comunale, purchè abbiano stipulato l'apposita convenzione con il Gestore.

Come entrare:
Si può accedere al Centro di Raccolta presentandosi con la tesserina a microchip oppure con l'ultima bolletta rifiuti pagata.

Dove si trova:
Il Centro di Raccolta si trova in Viale Marconi, località Bersaglio.

CLICCA QUI per scaricare l'EcoCalendario 2022 - Toscolano Maderno.

Links:
comune.toscolanomaderno.bs.it
comune.toscolanomaderno.bs.it/it/isola-ecologica

 


 

Differenziare in modo semplice e corretto? C’è JUNKER!
Totalmente gratuita, la potete scaricare in tutti gli app store.

Da oggi Garda Uno offre uno strumento più efficace ai propri clienti per una migliore raccolta differenziata: mandiamo in pensione l’app GardaUno Ricicla in favore di Junker!

Scarica Junker per iOS collegandoti all' APP STORE.

Scarica Junker per Android dal GOOGLE PLAY STORE.

Visita il canale YouTube di Junker App, troverai video informativi.

youtube.com/c/JunkerAPP/videos

 

 

 

Altro in "Il lago nascosto"
Potrebbe interessarti anche...
Categorie news
Comuni correlati
caricamento...