Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Gli eco calendari contengono informazioni generali sul servizio di raccolta rifiuti, i giorni e le modalità della raccolta differenziata specifiche per comune, la suddivisione delle zone e le istruzioni per l’uso delle isole ecologiche, oltre che il calendario per la raccolta porta a porta dei rifiuti.

 


 

Eco CalendariO 2022 - lonato del garda

"Cari concittadini,
per la realizzazione del nuovo Ecocalendario 2022 abbiamo coinvolto le classi seconde e terze delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo di Lonato d/G affidando loro l’esposizione del progetto educativo intitolato 'Disegna il tuo parco ideale' che potete vedere rappresentato nei dodici disegni selezionati e pubblicati in testa ai mesi del calendario.

E’ intenzione dell’amministrazione rendere visibile l’intera collezione dei disegni consegnati dalle classi in una prossima mostra aperta al pubblico che verrà reclamizzata a breve.

Colgo l’occasione per ringraziare personalmente le maestre e gli alunni delle classi partecipanti per la collaborazione resa alla realizzazione del nuovo Ecocalendario 2022.

La raccolta differenziata dei rifiuti è un gesto di civiltà che ci consente di partecipare alla gestione sostenibile delle risorse del pianeta; il Comune di Lonato del Garda, inoltre è sempre impegnato a favorire, promuovere ed attivare azioni concrete sul proprio territorio volte alla riduzione dei rifiuti ed al riutilizzo dei materiali.

L’Assessore all’Ecologia ed Ambiente
Christian Simonetti

CLICCA QUI per scaricare l'EcoCalendario 2022 - Lonato del Garda

Links: comune.lonato.bs.it

 

Altro in "Il lago nascosto"
Potrebbe interessarti anche...
Garda Uno - Comunità Energetiche

Garda Uno - Comunità Energetiche

Categorie news
Comuni correlati
caricamento...