Gadauno Spa

 

Gli eco calendari contengono informazioni generali sul servizio di raccolta rifiuti, i giorni e le modalità della raccolta differenziata specifiche per comune, la suddivisione delle zone e le istruzioni per l’uso delle isole ecologiche, oltre che il calendario per la raccolta porta a porta dei rifiuti.

Clicca qui per scaricare l'Eco Calendario del tuo comune
gardauno.it/it/servizi/igiene-urbana/raccolta-differenziata/eco-calendari-2018

 

Eco Calendario 2018 - Comune di Padenghe sul Garda

Chi può entrare

  • Cittadini, enti ed imprese in regola con il pagamento della tassa rifiuti comunale possono consegnare i propri rifiuti urbani.
  • Le imprese sprovviste di aree a ruolo, produttrici di rifiuti assimilati sul territorio comunale, purché abbiano stipulato l’apposita convenzione.


Come entrare

  • Utenze domestiche: con tessera sanitaria dell'utente iscritto a ruolo o in alternativa con tessera a microchip
    Utenze non domestiche: con tessera a microchip.
  • La tessera va utilizzata all'ingresso e all'uscita, al fine di registrare le tipologie e quantità di rifiuti conferiti.


Centro di Raccolta
Via dell'artigianato
(uscita da Padenghe direzione Lonato)

Informazioni
Comune di Padenghe sul Garda
da lunedì a venerdì ore 9,00 - 12,00
da lunedì e giovedi ore 15,00 - 17,00

www.comune.padenghesulgarda.bs.it

 



L'Eco Calendario 2018 è prodotto con fibre riciclate al 100%

Raccolta differenziata? Scarica l'App GardaUno Ricicla

Inserisci la tua via ed avrai:

• il calendario di raccolta rifiuti della tua zona sempre aggiornato in tempo reale;

• la guida alla separazione dei rifiuti: ABC dei rifiuti;

• i Centri di Raccolta: orari, informazioni utili, collegamento con il navigatore dello smartphone;

• possibilità di essere avvisati tramite notifiche su quando e che tipo di rifiuti esporre;

• comunicazioni/news agli utenti;

• istruzioni di raccolta

app.gardauno.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...