Gadauno Spa

 

Eco Calendario 2018 - Città di Lonato del Garda - Per una Lonato più pulita collabora così:

Rispetta sempre gli orari di esposizione: meno i rifiuti stanno in strada, minore sarà il fastidio.

Usa sempre i contenitori forniti dal Comune: la raccolta è più semplice e le strade più ordinate.

Usa il Centro di Raccolta rifiuti: puoi portare i tuoi rifiuti nel momento più comodo; meno rifiuti in strada, minore disordine.

Non usare contenitori personali per la carta: solo cartoni o sacchetti di carta così dopo la raccolta il marciapiede è sgombro.

Non usare i cestini gettacarta per i rifiuti domestici: per quelli c’è la raccolta porta a porta

Sentiti responsabile del tuo paese: segnala gli abusi, li paghi anche tu!

Chi abbandona i rifiuti è un incivile perchè potrebbe godersi un’esistenza più salutare in un ambiente migliore.

La raccolta differenziata dei rifiuti è un gesto di civiltà che ci consente di partecipare alla gestione sostenibile delle risorse del pianeta; il Comune di Lonato del Garda, inoltre è sempre impegnato a favorire, promuovere ed
attivare azioni concrete sul proprio territorio volte alla riduzione dei rifiuti ed al riutilizzo dei materiali.

Clicca qui per scaricare l'Eco Calendario 2018 'Città di Lonato del Garda'

L'Eco Calendario 2018 è prodotto con fibre riciclate al 100%

 

INFORMAZIONI
Città di Lonato del Garda
Ufficio Ecologia
Piazza Martiri della Libertà n. 12
Orari: martedì - giovedì - venerdì
dalle ore 10 alle 12.30
giovedì dalle ore 16.00 alle 17.45

Telefono
030 91392282
www.comune.lonato.bs.it
Email: ecologia@comune.lonato.bs.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...