Gadauno Spa

Il servizio prevede il ritiro di quei rifiuti particolarmente voluminosi che l’utente ha difficoltà a portare al Centro di Raccolta: elettrodomestici, letti, armadi, poltrone, divani, materassi, etc.

L’utente interessato può prenotare il servizio in Comune telefonando al numero sottoindicato con almeno una settimana d’anticipo.

Il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti prevede al massimo il ritiro di n. 3 pezzi. Nel caso di rifiuti non ingombranti il servizio non verrà erogato.

I rifiuti ingombranti oggetto di raccolta dovranno essere esposti dall’utenza a ciglio strada il giorno di raccolta da dove gli operatori provvederanno al ritiro.

Non è previsto il ritiro all’interno delle  abitazioni.

Servizio ritiro rifiuti Ingombranto – Città di Manerbio
Ultimo giovedì del mese dalle 10 alle 13


Città di Manerbio
Ufficio Ecologia
Tel. 030 9387277
comune.manerbio.bs.it
ecologia@comune.manerbio.bs.it


Clicca qui per scaricare l’Eco Calendario 2017 Città di Manerbio

Clicca qui per accedere alla lista completa Eco Calendari 2017

Gli Eco Calendari sono prodotti con fibre riciclate al 100%

Eco Calendario 2017

Testi Stefania Faini per Garda Uno SpA
Grafica Communication Watt Brescia

Illustrazioni realizzate nel progetto Garda Uno Lab in collaborazione con:
I.I.S.S. – L.Bazoli – M.Polo – Desenzano del Garda
Illustrazioni di Nicola Zerbini ed Elena Sandrini
Sviluppo grafico: Classi: 4 aH – 4 aI – 5 aH
Docenti: Galantino, Gostoli, Rosina

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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