Gadauno Spa

 

Comune di Lonato del Garda - L'isola ecologica

Le isole ecologiche sono aree appositamente attrezzate per selezionare rifiuti ingombranti e rifiuti recuperabili, dividendoli per tipo, inviandoli poi alle loro destinazioni.

Sono ubicate in Via Rassica (Capoluogo) e Via Tellaroli (Centenaro) dove sono collocati contenitori per:

Rifiuti pericolosi quali:

  • batterie e pile
  • prodotti e relativi contenitori etichettati con il simbolo "T" o "F"
  • prodotti farmaceutici inutilizzati, scaduti o avariati
  • lampade a scarica e tubi catodici
  • siringhe giacenti sulle aree pubbliche, in uso pubblico o aperte al pubblico, del territorio comunale
  • cartucce esauste di toner per fotocopiatrici e stampanti

 

Rifiuti liquidi quali:

  • olii e grassi vegetali ed animali residui dalla cottura degli alimenti presso luoghi di ristorazione collettiva

 

Rifiuti organici compostabili quali:

  • rifiuti vegetali derivanti da attività di manutenzione del verde pubblico e privato, scarti di cucina e scarti ligneo cellulosici naturali

 

Rifiuti solidi quali:

  • materiali in vetro
  • contenitori in plastica
  • materiali di metallo
  • carta e cartone
  • polistirolo


I rifiuti debbono essere conferiti, a cura dell'utente, previa compattazione e separazione per tipologia, verificando che occupino il minor spazio possibile, nei cassoni a cielo aperto e negli appositi contenitori ad essi destinati situati nelle piazzuole multiraccolta comunali nei seguenti orari:

Via Rassica:
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì:
dalle ore 8:30 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30
Giovedì:
dalle ore 8:30 alle ore 12:00.
Sabato:
dalle ore 8:30 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Domenica:
dalle ore 15:00 alle ore 18:30 (dal 1° aprile  al 30 settembre)
     
Via Tellaroli:
Lunedì, Mercoledì, Venerdì:
dalle ore 13:30 alle ore 17:30
Martedì:
dalle ore 8:30 alle ore 12:30
Giovedì e Sabato:
dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle 17:30.

Fonte: comune.lonato.bs.it

Immagine di copertina: comune.lonato.bs.it/galleria/viste-panoramiche#

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...