Gadauno Spa

Nel Comune di Leno è in corso in questi giorni la campagna di sostituzione dei misuratori acquedotto di vecchia generazione che terminerà entro l’anno in corso.
Garda uno Spa, oltre ad intervenire con il proprio ​personale interno, ha affidato parte del lavoro ad una cooperativa esterna.

L’ammodernamento del parco contatori, oltre a rispondere ai dettami della normativa cogente, rende semplice e comoda l’autolettura sul display per l’utente (richiesta nel periodo specificato nell’ultima bolletta ricevuta e registrabile ​tramite la pagina  autolettura del contatore)

oppure tramite il numero verde:

800 547 657

La sostituzione del contatore è un servizio gratuito per l’utente.

Ricordiamo ai nostri utenti che, soprattutto in presenza di pozzi privati, è necessario dotarsi di una valvola di non ritorno e una saracinesca d’intercettazione da montare a valle del misuratore.

Entrambi i dispositivi sono indispensabili per tutelare la qualità dell’acqua da noi distribuita evitando dei “ritorni” in rete di acqua dagli impianti interni.

Inoltre, tali dispositivi evitano eventuali responsabilità (civili e penali) alle quali si rischia di incorrere se dovessero originarsi problemi igienico sanitari alla rete del civico acquedotto.

Sito web del Comune di Leno: www.comune.leno.bs.it

Referente web per il settore Ciclo Idrico: Ettore Acerbis

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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