Gadauno Spa

Il T-Riciclo è entrato in servizio anche sul lungolago di Limone – L’innovativo triciclo igienizza il lungolago e offre consulenza multilingua ai turisti.

Si muove discreto e silenzioso tra il lungolago e le stradine del centro. L’innovativo triciclo igienizza il lungolago e offre consulenza multilingua ai turistitro storico, ma l’avveniristico triciclo non vende gelati come potrebbe sembrare ad un primo sommaria sguardo.

Guidato dalla poliglotta Paola Righettini di Riva del Garda, il T-Riciclo di Garda Uno è invece un veicolo ecologico a tre ruote dotato di pannello solare e pedalata assistita: viene utilizzato nei centri storici e lungolago dei paesi rivieraschi per raccogliere rifiuti e offrire informazioni a residenti e turisti.

Già in funzione a Salò e Gardone Riviera, il servizio è diventato operativo anche a Limone nel tragitto che dal lungolago Guglielmo Marconi porta all’hotel Azzurro e a via Comboni.

L’innovativo sistema di raccolta resterà in funzione fino a ottobre tutti i giorni della settimana escluso il martedì, dalle 10 alle 13.

«Il mezzo – illustra Luca Benedetti, responsabile di zona area nord Garda Uno – è pensato per gestire al meglio lo spazzamento dei centri storici offrendo allo stesso tempo informazioni sui servizi di igiene urbana alla cittadinanza ed al turista ed è dotato anche di un igienizzatore per eventuali residui di feci canine o per rimediare al problema dei cestini maleodoranti».

L’obiettivo insomma è azzerare ogni potenziale fonte di degrado urbano lungo itineari particolarmente affollati durante la stagione estiva.

Le settimane a cavallo di Pasqua sono per il T-Riciclo di una sorta di banco di prova in vista delle ferie e Limone in questi giorni invasa di ospiti provenienti da ogni parte del nord Europa, è il luogo ideale per affinare al meglio il servizio «multilanguage info».

L.SCA.

Fonte: bresciaoggi.it

Data di pubblicazione:  Domenica 16 Aprile 2017

Fotografia di copertina: da news originale

Links: comune.limonesulgarda.bs.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...