Gardauno Spa

Garda Uno, Eway e Centomiglia: una collaborazione che dura da tempo

 

 

Garda Uno, Eway e Centomiglia: una collaborazione che dura da tempo

Andare in barca a vela è un'attività sostenibile, a contatto con la natura. Sostenibile come le autovetture Eway che Garda Uno ha reso disponibili ai propri collaboratori per i progetti Lab 2020 dedicati allo sport.

Per vedere la photogallery della presentazione della Centomiglia 2020:
photogallery-presentazione-70-centomiglia

Scopri Garda Uno Lab:
garda-uno-lab-il-progetto


90 anni di Galeotto, i 70 di Centomiglia, le leggende del Garda

Il prossimo 4 luglio saranno 90 anni. Tanto tempo è passato dalla “Regata dei Bragozzi” da trasporto del 1930, che vide (in quella seconda edizione) per la prima volta in gara tra le vele “non da lavoro”, tra queste il “Galeotto”, di fatto la prima carena da regata del lago di Garda.

..

Tutte le iniziative dei 70 anni della Centomiglia del Circolo Vela Gargnano hanno come partner i consorzi degli operatori turistici di Garda Lombardia, il progetto Eway (Car sharing auto e moto elettriche di Garda Uno), Visit Brescia-Brescia Tourism, la Destination Management Organization che promuove il turismo di Brescia e della sua provincia, e che sta promuovendo e coordinando la ripartenza dei laghi di Garda, Iseo, Idro.

ventoevele.gazzetta.it

 

Il 5-6 settembre 70 anni di Centomiglia del Lago di Garda

..

Non meno importante è l'attenzione per l'ambiente con la presenza delle barche in materiale Eco compatibile del Metis dell'Università di Padova, la vettura elettrica di Eway abbinata alla raccolta differenziata in  occasione degli eventi da parte di Garda Uno Lab.

pressmare.it

 

La 70ª edizione della Centomiglia si presenta

..

Le collaborazioni con il progetto Ritrova la Bussola della Federazione Italiana Vela (rappresentata dal Consigliere Nazionale Domenico Foschini e dal presidente Zonale Rodolfo Bergamaschi), le campagne promozionali su Tv, Radio e Social di Visit Brescia e lago di Garda Lombardia.

Non meno importante è l’attenzione per l’ambiente con la presenza delle barche in materiale Eco compatibiledel Metis dell’Università di Padova, la vettura elettrica di Eway abbinata alla raccolta differenziata in occasione degli eventi da parte di Garda Uno Lab.

velaveneta.it


Verso i 70 anni della Centomiglia tutti a bordo della vela volante “persico69f”

La navigazione verso i 70 anni della Centomiglia del lago di Garda ha inizio. Nel week end è stata festa. Incontro riservato per pochi Vip, solo un brindisi a bordo del “Cutter” Galeotto per ricordare la prima regata del 1930.

..

In acqua avremo le boe elettriche autoposizionanti, realizzate da un gruppo di ricercatori Italo-svizzeri.
A terra si scorazzera’ con le auto e le moto elettriche del Car Sharing Eway di Garda Uno.

Sul Persico69f sono attesi i più titolati skipper italiani e stranieri, armatori che animano i circuiti con i monotipi più performanti. A coordinare il tutto ci sarà l’olimpico (Sydney 2000) Dede de Luca ed i suoi collaboratori. Tutta da fotografare sarà l’immagine che ritrarrà la macchina volante 69F con il glorioso Galeotto. In questa annata tutta particolare (e ancora con qualche limitazione) ci sta bene tutta la storia dello yachting lacustre.

radiovera.net

 


 

GARDA UNO LAB
Il Progetto - Garda Uno Lab News

CIRCOLO VELA GARGNANO
www.centomiglia.it

Via Alessandro Bettoni, 23 – 25084 Gargnano (BS)
Referente di progetto: Sandro Pellegrini

Promozione dell'immagine del Garda e delle sue rive, il tutto legato allo sport con una importante appendice dedicata all'ambiente.

 

caricamento...