Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa


Assegnato a Garda Uno per i prossimi tre anni il servizio di custodia e gestione dei cinque cimiteri del territorio comunale, situati a Maderno, Cecina, San Martino, Gaino e Bornico.

Un affidamento in house, dunque, che punta, ha spiegato in Consiglio comunale l’assessore ai Lavori pubblici Fabio Gaetarelli «a migliorare il servizio e garantire un maggior decoro degli spazi cimiteriali».

La nuova gestione entrerà in vigore il 20 maggio, quando andrà in pensione l’attuale addetto comunale.

L’incarico a Garda Uno contempla il servizio di sorveglianza, custodia e gestione ordinaria, manutenzione, assistenza allo svolgimento dei funerali e pulizia delle aree verdi, dei camminamenti e dei parcheggi.

La convenzione, approvata in occasione dell’ultima seduta consiliare, prevede la presenza degli operatori per 72 ore settimanali, con garanzie di reperibilità telefonica per eventuali emergenze.

Il costo del servizio - comprese le attrezzature e la fornitura di materiali, la reperibilità e le sostituzioni per ferie - ammonta a 56mila euro per 2018 (dal 21 maggio) e a 75mila euro annui per il 2019 e 2020.

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: Martedi 13 Marzo 2018

Immagine di copertina: da news originale

Links: comune.toscolanomaderno.bs.it

 

caricamento...