Gadauno Spa


Assegnato a Garda Uno per i prossimi tre anni il servizio di custodia e gestione dei cinque cimiteri del territorio comunale, situati a Maderno, Cecina, San Martino, Gaino e Bornico.

Un affidamento in house, dunque, che punta, ha spiegato in Consiglio comunale l’assessore ai Lavori pubblici Fabio Gaetarelli «a migliorare il servizio e garantire un maggior decoro degli spazi cimiteriali».

La nuova gestione entrerà in vigore il 20 maggio, quando andrà in pensione l’attuale addetto comunale.

L’incarico a Garda Uno contempla il servizio di sorveglianza, custodia e gestione ordinaria, manutenzione, assistenza allo svolgimento dei funerali e pulizia delle aree verdi, dei camminamenti e dei parcheggi.

La convenzione, approvata in occasione dell’ultima seduta consiliare, prevede la presenza degli operatori per 72 ore settimanali, con garanzie di reperibilità telefonica per eventuali emergenze.

Il costo del servizio - comprese le attrezzature e la fornitura di materiali, la reperibilità e le sostituzioni per ferie - ammonta a 56mila euro per 2018 (dal 21 maggio) e a 75mila euro annui per il 2019 e 2020.

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: Martedi 13 Marzo 2018

Immagine di copertina: da news originale

Links: comune.toscolanomaderno.bs.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...