Gadauno Spa

Sei un turista? Abiti per un breve periodo in un comune del nostro territorio per motivi di studio, lavoro, vacanza?

Garda Uno ti dà il benvenuto.

Questo breve manuale vuole aiutare chi si trova occasionalmente, per vacanza o lavoro, a fare correttamente la raccolta dei rifuti urbani dei comuni con servizio porta a porta. La raccolta differenziata è obbligatoria per tutti.

I giorni e gli orari delle raccolte sono diversi nei diversi co- muni. Per consultare il calendario con i giorni di ritiro del tuo comune visita il sito: materiale informativo.

Are you a tourist? Are you living in a municipality of our terri- tory for a short time to study, work or spend your holidays?

Garda Uno welcomes you.

This brief handbook has been prepared to help whoever is in our area occasionally for holidays or business, so they can properly collect the urban waste of the municipalities with door-to-door service. Everyone has to follow the separate waste collection rules.

The days and hours of the collections vary from municipality to municipality. To consult the calendar showing the collec- tion days of your municipality: materiale informativo.

Sind Sie hier als Tourist? Wohnen Sie für eine begrenzte Zeit in einer uns zugehörigen Gemeinde, wegen Studium, Arbeit oder Urlaub?

Die für die Müllentsorgung zuständige Gesellschaft Garda Uno heißt Sie willkommen.

Dieses kurze Informationsschreiben will all denjenigen hel- fen, die zufälligerweise, für den Urlaub oder aus Arbeitsgründen sich hier aufhalten, den Müll mit Abholung von Tür zu Tür, ordnungsgemäß zu entsorgen. Die getrennte Müllentsorgung ist für alle obligatorisch. Die Sammeltage und Uhrzeiten sind in den verschiedenen Gemeinden ungleich.

Multilanguage Info: materiale informativo

IT – Raccolta differenziata porta a porta
DE – Getrennte mullentsorgung abholung von tur zu tur
EN – Door to door separate waste collection
FR – En porte a porte collecte selective
RU – Russo
UR – Urdu
ZH – Cinese
AR – Arabo

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...