Gadauno Spa

 

Raccolta scarti vegetali - Inizio servizio

Si avvisa che il servizio domiciliare a pagamento di raccolta degli scarti vegetali riprenderà martedi’ 06/03/2018 e proseguirà sino a martedi’ 27/11/2018. La modulistica per aderire al servizio puo’ essere scaricata dal sito internet del comune o ritirata presso l’ufficio ecologia.

Coloro che sono iscritti al servizio Tari possono comunque conferire gli scarti di vegetale direttamente al centro di raccolta in via E. Fermi in localita’ Cunettone.

Fonte: comune.salo.bs.it

Scarica il documento informativo in formato .pdf dal portale del Comune:
Avviso Raccolta Scarti Vegetali

 


 

Maggiori informazioni sul servizio di Raccolta differenziata:
gardauno.it/it/comuni/salò

 

Fotografia di copertina: Triciclo Garda Uno, bicicletta a tre ruote ecologica al 100% dotata di pannello solare e pedalata assistita utilizzata esclusivamente nel centro storico e lungolago.

Una serie di fotografie: gardauno.it/it/comunicazione/news/t-riciclo-garda-uno-a-salò

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...