Gadauno Spa

“Garda Uno sta portando avanti in questi giorni le consegne, a bar, ristoranti, scuole ed altre grandi attività presenti sul territorio di Salò, dei bidoni raccolta Umido e Vetro.

Lunedi 25 Gennaio 2016, è programmata la rimozione dei cassonetti, a partire da Lunedi 1 Febbraio, invece, prende il via il servizio di raccolta Porta a Porta.

Fotografie:

Gli operatori in servizio per la consegna dei bidoni alle grandi attività sono: Valter Quistini, Roberto Bussei, Fabrizio Gasparini ed Angelo Tommasi.

I responsabili del Settore Rifiuti:
Massimo Pedercini, Dirigente con sede a Padenghe.

Michele Corna (al centro, fotografia di gruppo) Responsabile Operativo area Sud e Nord.

Luca Benedetti (a sinistra) Responsabile di zona Area Nord con sede a San Felice del Benaco località Santirago.

Paolo Rovizzi (a destra) Responsabile di zona Area Sud con sede a Desenzano località Cremaschina.

comune.salo.bs.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...