Gadauno Spa

Massimiliano Faini – Direttore Operativo
Innovazione, sostenibilità ed equilibrio ambientale, sono le caratteristiche indispensabili di ogni singolo progetto, condotte con moderni linguaggi di comunicazione che consentano la nascita di nuovi plasmi e servizi, per un ambito lacuale complesso e sensibile, ove il futuro è “Lab”, una piattaforma di creatività permanente con le scuole.

Mario Giacomelli – Direttore Tecnico
La chiave dell’efficienza si trova nella  scelta  e nella valutazione di ogni dettaglio. La cura dedicata alla nascita di un progetto, l’applicazione di un giudizio consapevole porta ad essere sempre più vicini al concetto di sostenibilità fin dall’inizio.

Pietro Lazzarini – Direttore Amministrativo
Tener presente il passato per affrontare il futuro. Non è uno slogan, ma è lo spirito con cui conduco la nostra Azienda, con cui tengo viva quella peculiarità che nel tempo ha fatto grande Garda Uno: il lavoro di squadra.

Massimo Pedercini – Direttore Tecnico Operativo per l’Igiene Urbana
L’uomo trasforma le “risorse” in “rifiuti” molto più rapidamente di quanto la natura sia in grado di trasformare i “rifiuti” in “risorse”. È giunto il tempo di invertire la formula : i “rifiuti” sono “risorse”; ne va del nostro futuro e dei nostri figli.


Spunto tratto dalla Relazione di Sostenibilità 2015 consultabile tramite il seguente link:
clicca qui per il file completo in formato Pdf ( 27,6 MB )



La Relazione di Sostenibilità 2015 è redatta a cura di:
Pietro Lazzarini – Direzione Amministrativa
Stefania Bellini – Segreteria Generale

Progetto grafco e impaginazione:
Oscar Bossi – Garda Uno Spa

Si ringraziano tutti i colleghi ed i collaboratori che con il loro contributo hanno reso possibile la realizzazione di questa relazione.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...