Gadauno Spa

Garda Uno Lab entra in classe: i lavori sono ideati in collaborazione con studenti ed insegnanti e realizzati con l’obiettivo della loro pubblicazione sul sito web gardauno.it.

Fra le diverse finalità di questo progetto spicca l’finvestimento sui ragazzi e sulle loro capacità ed attitudini puntando ad una forte crescita professionale degli studenti stessi. Partecipare all’ideazione, creazione e pubblicazione di contenuti sul sito web aziendale porta loro a confrontarsi realmente con il mondo del lavoro e le sue dinamiche.

Un percorso che passa sia attraverso l’organizzazione di eventi, sia attraverso un continuo e fruttuoso scambio di materiale ed esperienza.

L’Azienda nel proporre temi che devono essere oggetto di sensibilizzazione culturale ed ambientale, mira a valorizzare la creatività e la freschezza di pensiero degli studenti i quali leggono la realtà del lavoro sostenibile sotto il profilo sociale ed ambientale ed elaborano forme e modalità comunicative di forte impatto che vengo pubblicate dall’Azienda sul sito istituzionale.

Segno tangibile di questa sinergia è per ora  rappresentato dal primo evento organizzato in collaborazione con l’Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore ‘L. Bazoli – M.Polo’ di Desenzano denominato Renewable Energies and Energy Saving: evento in lingua inglese dedicato alla mobilità ‘green’ con la partecipazione di tecnici aziendali ed ospiti esterni.

Nell’occasione, è stata introdotta ad oltre 400 studenti e docenti una macchina elettrica Garda Uno con relativa colonnina di ricarica.

La presentazione grafica dell’evento è stata interamente curata in classe decine sono stati i lavori grafici realizzati dagli studenti tra i quali i due selezionati per la stampa dei manifesti informativi.


Impatto Sociale – Garda Uno, grazie a suoi servizi a diretto contatto con le persone, ha un impatto sociale considerevole sul territorio. Le persone che siano dipendenti, collaboratori, utenti o fornitori sono coloro che vivono l’Azienda e ne sono il principale motore: puntare su di loro significa perseguire un’ideale di crescita.


Spunto tratto dalla Relazione di Sostenibilità 2015 consultabile tramite il seguente link:
clicca qui per il file completo in formato Pdf ( 27,6 MB )



La Relazione di Sostenibilità 2015 è redatta a cura di:
Pietro Lazzarini – Direzione Amministrativa
Stefania Bellini – Segreteria Generale

Progetto grafco e impaginazione:
Oscar Bossi – Garda Uno Spa

Si ringraziano tutti i colleghi ed i collaboratori che con il loro contributo hanno reso possibile la realizzazione di questa relazione.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...