Gardauno Spa


Relazione di Sostenibilità Garda Uno 2021 - pago pa

Lo  strumento di pagamento pagoPA è utilizzato da Garda Uno sin dal 2018, anno in cui la Società si è accreditata presso l'AgID. Strumento agile e alla portata di tutti, l'avviso di Pagamento pagoPA viene recapitato a tutti i debitori di Garda Uno a partire dagli Enti Locali Soci sino a tutti gli utenti per i servizi a corrispettivo resi illuminazione votiva, tariffa puntuale corrispettiva di Igiene Urbana, prestazioni varie e cessione di beni per il Servizio di Igiene Urbana.

Dalla fine del 2020, 'accreditamento alla piattaforma appIO, nota soprattutto per l'operazione Cashback, ha consentito di raggiungere tutte le persone fisiche che possiedono un accesso all'applicazione con una immediatezza e trasparenza rimarchevole, aggiungendo qualità tangibile ai processi amministrativi legati alla fatturazione verso gli Utenti.

Nei numeri, dall'attivazione ad oggi, sono stati caricati sulla piattaforma del nodo dei pagamento pagoPA 8622 avvisi di pagamento di cui 4622 risultano pagati attraverso le varie tipologie di incasso possibili: poste, sportelli ATM, sportelli fisici bancari, home banking, tabaccherie e ricevitorie e, non ultimo, il sito internet della società all'apposita pagina dedicata.

Con l'inizio della gestione della tariffa puntuale corrispettiva di Igiene Urbana, sono stati integrati tutti quei meccanismi automatici di scambio dati tra il nodo dei pagamenti e i sistemi gestionali aziendali che consentono in tempo reale e senza alcun intervento degli operatori, di gestire i flussi di pagamento in modo rapido e totalmente automatico.

CLICCA QUI per scaricare Relazione di Sostenibilità 2021

 

caricamento...