Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Quando l'energia è positiva, tutto è più sostenibile

La primavera in arrivo è foriera di buone notizie, soprattutto in tema di mobilità!

1. In aprile si riaccendono i motori degli scooter Eway, alimentati al 100% da energia rinnovabile, pronti per essere noleggiati come le auto elettriche e van.

- Eway è un servizio che Garda Uno ha messo a disposizione sul territorio gardesano non solo per i turisti, ma per chiunque voglia contribuire ad un movimento sostenibile!

Qui tutte le info per provare Eway

2. La rete di ricarica si allarga sul Garda e nella Bassa Bresciana: sono in arrivo nuove colonnine sulla sponda bresciana grazie a Regione Lombardia che ha confermato il finanziamento ai Comuni interessati.

- Hai un’auto elettrica? Abbonati con Garda Uno, ricarica sul Lago e in tutta Europa grazie all’interoperabilità.

Scopri come sul nostro sito o visita la mappa!

3. Garda Uno, con il progetto Eway, è in finale per il premio “International Sustainable Railway Awards 2022” promosso dalla UIC, l’Unione internazionale delle ferrovie, che ha la finalità di promuovere iniziative di mobilità accessibili a tutti, economicamente sostenibili e ad impatto ridotto. Ad aprile, la giuria valuterà tutti i progetti candidati alla vittoria in un «virtual speech»: anche Eway passerà al vaglio del giudizio e saranno i tecnici di Garda Uno ad esporre l’esperienza alla platea internazionale.

- Forza Eway!!!

Qui tutte le info

 

caricamento...