Gadauno Spa

Ricordiamo che il passaggio al sistema di Raccolta Porta a Porta a Salò è in programma a partire dal 1 Febbraio 2016.

Sono in programma in questi giorni gli ultimi incontri informativi per la cittadinanza e la distribuzione dei kit di raccolta, incontri ai quali hanno partecipato ad oggi circa 3.000 persone e 400 aziende.

Calendario degli incontri informativi

Martedi 19 e Mercoledi 20 Gennaio 2016, alle ore 20 presso Auditorium I.T.C.G. Cesare Battisti, Via Bezzecca – Salò

La distribuzione dei kit di raccolta, invece, prosegue fino a Venerdi 22 Gennaio 2016

Calendario di distribuzione ultimi kit di raccolta
19, 20, 21, 22 Gennaio 2016
Dalle ore 15 alle Via Leonesio ore 19.45, presso ex tribunale, Via Leonesio – Salò

Clicca qui per scaricare l’Eco Calendario 2016 – Città di Salò

La lista completa ed aggiornata degli Eco Calendari 2016 è raggiungibile tramite il menu Igiene Urbana/Raccolta Differenziata presente nella Home Page del nostro sito web.

Links: comune.salo.bs.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...