Gadauno Spa

E’ il primo Comune del basso lago ad affidare alla società gli impianti pubblici.

L’accordo è siglato: Polpenazze è il primo Comune del basso lago ad affidare l’illuminazione pubblica a Garda Uno.

Il secondo, dopo Leno, se si considera tutto il bacino servito dall’azienda.

Ma primo o secondo che sia, per Polpenazze il momento è da ricordare:

“Siamo finalmente giunti alla ratifica della convenzione – spiega l’assessore all’Ecologia Luca Benedetti -. Con l’obiettivo di riparmiare il più possibile garantendo la qualità del servizio, ci siamo impegnati per più di un anno.

Prima il riscatto dei punti luce: 326 pali di proprietà di Enel Sole che abbiamo acquistato a costo zero. Poi gli studi per trovare una soluzione per la gestione, e il modello proposto da Garda Unosi è rivelato il più convenietne”.

Il Consiglio comunale ha approvato all’unanumità la convenzione:

“Anche la minoranza ha votato a favore – sottolinea l’assessore -. Questo dimostra che è innegabilmente vantaggiosa”.

Soddifazione è stata espressa anche dal direttore del settore energetico di Garda Uno, Massimiliano Faini, presente in Consiglio con il tecnico Erica Bettoni.

I 668 “apparati di pubblica illuminazione” di Polpenazze da domani e per nove anni saranno dunque “affare” di Garda Uno, con un risparmio per il Comune di quasi 20 mila euro annui,

Oltre alla manutenzione, il servizio manterrà in efficienza gli impianti: sostituzione delle lampade, pulizia, verifiche su segnalazioni.

Links: comune.polpenazzedelgarda.bs.it

Fonte: Giornale di Brescia

Data di pubblicazione: Martedi 01 Dicembre 2015

Copertina: da news originale

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...