Gadauno Spa

 

Polpenazze - Rivoluzione led, atto secondo: sta per partire il secondo lotto dei lavori di sostituzione dei corpi illuminanti del paese.

A finire «sotto i ferri» saranno il centro storico, i parchi e le frazioni di Bottenago, Castelletto e Picedo.

Inoltre saranno sostituiti 25 quadri elettrici, attualmente all’interno di cabine di proprietà di A2a Energia.

L’operazione è portata avanti da Garda Uno: dopo il riscatto dei pali da EnelSole, tutti i 670 lampioni del paese sono di proprietà comunale.

E i benefici, con la sostituzione dei corpi illuminanti con led di ultima generazione, saranno molteplici: l’amministrazione, in primo luogo, risparmierà circa 20 mila euro per la manutenzione.

Inoltre, se sino ad ora il costo del canone fisso per ogni punto luce era di 37 euro, con la gestione da parte della nuova società costerà solo 7 euro.

E il consumo sarà ridotto del 50%, passando da circa 60mila euro annui a 30mila euro.

Soddisfatto l’assessore all’Ecologia, Luca Benedetti: «L’efficientamento energetico comporterà notevoli risparmi economici, energetici e di emissioni di Co2, con benefici per l’intera comunità».

 

Fonte: Giornale di Brescia

Data di pubblicazione: Mercoledi 21 Febbraio 2018

Immagine di copertina: da news originale

Links: comune.polpenazzedelgarda.bs.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...