Gadauno Spa

Polpenazze – La differenziata schizza all’80% e Polpenazze è sempre più orientato al risparmio energetico.

Da una parte il netto calo dei rifiuti spediti all’inceneritore, dall’altra le novità riguardanti la pubblica illuminazione: il Comune risparmia e vuol risparmiare ancora di più.

“Le percentuali ottenute con il porta a porta sono ottime – specifica l’assessore all’Ecologia Luca Beneddetti – e sono persino calati i rifiuti abbandonati. Più raccolta differenziata ci consente di risparmiare oltre 16 mila euro”.

Altro risparmio deriva dal riscatto dei punti luce: 326 pali sparsi sul territorio comunale acquistatia a costo zero da Enel Sole.

Il passaggio di proprietà ha consentito un risparmio di 28 euro a palo: 9.128 euro in meno sulla bolletta comunale.

Infine le novità: ” A breve affideremo l’incarico di gestione di tutta l’illuminazione pubblica a Garda Uno – spiega Benedetti – . Con il risparmio che otterremo, provvederemo alla sostituzione di tutte le lampade ancora al mercurio con lampade di ultima generazione, a consumo ridotto. Poi, a Gennaio, indiremo un bando per trovare un fornitore di energia al miglior prezzo”.

Alice Scalfi

Fonte: Giornale di Brescia

Data di pubblicazione: Giovedi 05 Novembre 2015

Links: comune.polpenazzedelgarda.bs.it

Fotografia di Copertina:  da news originale

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...