Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa



Giornata, quella di Domenica scorsa sul Garda, passata all'insegna della tempesta 'perfetta'.. 'da paura', come hanno titolato i quotidiani locali.

Giornale di Brescia: Raffiche fino a 100 km/h, barche distrutte nei porti del Garda - Garda, vigneti distrutti e serre divelte: si contano i danni - Tempesta sul Garda: «Evitate di uscire di casa» - Gli effetti della tempesta che si è scatenata sul lago di Garda - Pioggia e vento: le onde del lago fanno paura.

Brescia Oggi: Garda, la tempesta perfetta - Da Gardone a Gargnano è un «bombardamento» - La furia della tempesta squarcia il lago di Garda - La Prefettura chiederà «lo stato di calamità».

Una serie di fotografie, invece, per raccontare il 'dopo la tempesta' degli operatori del Servizio Igiene Urbana Garda Uno impegnati a Desenzano.

".. siamo intervenuti con tre spazzatrici e quattro squadre muniti di mezzi, scope, pale. Presenti anche il direttore Massimo Pedercini ed i responsabili Michele Corna e Paolo Rovizzi per coordinare la grande mole di lavoro. Si valuta la possibilità di dirottare in quest'area altri operatori e spazzatrici dall'Area Nord di mia competenza. Stiamo comunque lavorando bene, i primi risultati già si vedono.."

Luca Benedetti
Referente web per il settore Igiene Urbana Luca Benedetti

Altro in "Il lago nascosto"
Categorie news
Comuni correlati
caricamento...